Calcio, i liternesi sfidano la capolista Boys Caivanese

di Redazione

Villa Literno – Il 2015 del Villa Literno si apre con l’avversario più difficile da affrontare: la Boys Caivanese. I napoletani sono primi in classifica con 41 punti frutto di 13 vittorie, due pareggi e zero sconfitte.

La squadra guidata da mister Luigi Sanchez invece è al settimo posto con 20 punti, a quattro dalla zona play off, e con un ruolino di marcia invidiabile tra le mura amiche.

La sfida è in programma sabato 3 gennaio, alle 14.30, allo stadio comunale: “E’ una finale – afferma il presidente delegato Antonio Musto – ed è inutile dire che in queste gare le motivazioni vengono da sole. Sappiamo di affrontare una squadra che è in forma ma noi davanti ai nostri tifosi non vogliamo sbagliare. L’obiettivo è vincere e far conoscere per la prima volta la parola sconfitta ai nostri avversari. Una partita molto attesa da tutto il gruppo e da tutto lo staff, per questo motivo chiedo ai nostri concittadini di essere presenti sugli spalti per incitare i nostri giocatori e per continuare a sognare insieme questo risultato sportivo dei play off che sarebbe storico per la nostra città”.

Saranno della sfida anche Raimondo e Silvio Miraglia. Il primo ha scontato il turno di squalifica mentre il secondo ha recuperato dall’infortunio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico