Teverola

Bonificata area vicino centrale Telecom: TiP ringrazia il Comune

Teverola – “Tante volte il comitato civico ‘Teverola in Positivo’ si è visto costretto ad evidenziare l’immagine più brutta della nostra città, supplire alle carenze d’informazioni e caricarsi l’impegno di sensibilizzare l’attuale amministrazione per la risoluzione dei tanti problemi che attanagliano l’intero territorio di Teverola. Oggi invece ci sentiamo in dovere di ringraziare il sindaco e la maggioranza per aver accolto una delle tante richieste che a suo tempo il comitato si è fatto carico di porre alla loro attenzione per una soluzione definitiva”.

Ad affermarlo è Salvatore Pisano, esponente del comitato, in riferimento alla discarica a cielo aperto adiacente alla centrale Telecom che è stata rimossa dopo l’intervento del Comune.

“Un primo passo – commenta Pisano – che ci pare molto promettente e ci fa ben sperare per una futura collaborazione con l’amministrazione comunale per la risoluzione delle problematiche ambientali che ancora sono presenti nel cosiddetto ‘Rione Casaluce’ e nell’intero territorio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico