Bonificata area vicino centrale Telecom: TiP ringrazia il Comune

di Redazione

Teverola – “Tante volte il comitato civico ‘Teverola in Positivo’ si è visto costretto ad evidenziare l’immagine più brutta della nostra città, supplire alle carenze d’informazioni e caricarsi l’impegno di sensibilizzare l’attuale amministrazione per la risoluzione dei tanti problemi che attanagliano l’intero territorio di Teverola. Oggi invece ci sentiamo in dovere di ringraziare il sindaco e la maggioranza per aver accolto una delle tante richieste che a suo tempo il comitato si è fatto carico di porre alla loro attenzione per una soluzione definitiva”.

Ad affermarlo è Salvatore Pisano, esponente del comitato, in riferimento alla discarica a cielo aperto adiacente alla centrale Telecom che è stata rimossa dopo l’intervento del Comune.

“Un primo passo – commenta Pisano – che ci pare molto promettente e ci fa ben sperare per una futura collaborazione con l’amministrazione comunale per la risoluzione delle problematiche ambientali che ancora sono presenti nel cosiddetto ‘Rione Casaluce’ e nell’intero territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico