“Biondo Naturale” di scena all’Ariston il 5 gennaio

di Redazione

Marcianise – Serata evento il 5 gennaio al Cineteatro Ariston di Marcianise. L’amministrazione De Angelis presenta “Biondo naturale”, commedia in due atti di Pino La Pietra, che a partire dalle 20:30 sarà portata in scena dalla compagnia “Amici disponibili – Concetta Di Monaco”.

L’ingresso è libero e gratuito, fino ad esaurimento dei posti disponibili. La trama, inedita, affronta la tematica dell’omosessualità, proponendo una comicità che ne presenta sì i principali stereotipi, ma soltanto perché l’intreccio accompagni il pubblico al fragoroso finale didascalico, che pone l’accento su un’uguaglianza tra gli uomini che prescinde dall’orientamento sessuale dei singoli.

Punte di diamante di un cast di dieci bravissimi attori, diretti da Lorenzo Santabarbara, i due protagonisti, ovvero Anthony Ferrara, nei panni di Luca e Dario Villano, che interpreta invece Andrea.  Notevole il successo che lo spettacolo ha riscosso nelle rappresentazioni che la compagnia ha già presentato in diversi Comuni del casertano.

Come noto, anche questo evento rientra nel programma per le festività, ideato dall’amministrazione De Angelis attraverso il sindaco Antonio De Angelis, gli assessori alla Cultura ed all’Annona, rispettivamente Anna Arecchia e Biagino Tartaglione, con il supporto dei consiglieri Pier Luigi Salzillo e Paride Amoroso. Le manifestazioni sono realizzate con il contributo del Banco di Napoli spa e della Camera di Commercio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico