La Befana di Rinascita Santarpinese in Piazzetta Paradiso

di Redazione

Sant’Arpino – Sarà una mattinata tutta dedicata ai bambini e al divertimento quella che chiuderà le festività natalizie nel comune atellano il giorno dell’Epifania.

La Befana con le sue calze ricolme di dolci arriverà, a partire dalle 10:30, in Piazza della Resistenza- in Località Paradiso- dove le distribuirà ai bimbi che interverranno.

La manifestazione è organizzata dall’associazione Rinascita Santarpinese presieduta da Loredana Di Monte. Insieme alla vecchietta con le scarpe rotte ci saranno animatori e volontari con tanto di palloncini e giochi vari.

“Noi di Rinascita Santarpinese – dichiara la Presidente Di Monte – abbiamo scelto questo modo per salutare il periodo natalizio, per donare un momento di festa ai bambini della nostra comunità. Ovviamente abbiamo nel giorno dell’Epifania non potevano non pensare alla Befana, la figura tanto amata dai bambini di tutto il mondo. Fedeli al nostro impegno abbiamo ancora una volta privilegiare non il canonico centro storico, bensì un’altra area del nostro comune, Località Paradiso, che già in diverse occasioni, a partire dalla Pasquetta dello scorso anno, abbiamo voluto coinvolgere per cercare di farla sentire parte integrante della comunità santarpinese al 100%. Per questo, e mi rivolgo a bambini e genitori, vi aspettiamo martedì, numerosi in Piazzetta Paradiso per divertici tutti insieme”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico