Bambini picchiati e derubati delle merende: arrestata maestra

di Redazione

Parete (Caserta) – E’ accusata di continui maltrattamenti a bambini della scuola elementare “Don Milani” di Parete un’insegnante arrestata giovedì mattina dai carabinieri, su richiesta della Procura di Napoli Nord.

L’indagine è partita dopo la denuncia di alcuni genitori degli alunni di una terza classe che si erano rivolti al comandante della locale stazione dell’Arma per rappresentare il clima di terrore e il grave disagio dei loro figli a causa del comportamento, ritenuto aggressivo e violento, di una delle docenti.

Veniva riferito, in particolare, che i bambini erano costretti a subire schiaffi e ingiurie in modo sistematico, sotto la minaccia di ritorsioni se avessero raccontato quanto accadeva ai loro genitori.

Grazie all’utilizzo di una videocamera nascosta, in brevissimo tempo sono stati documentati diversi episodi di violenza nei confronti degli alunni, malmenati con schiaffi e spintoni, costretti addirittura a cedere le loro merende alla maestra, la quale, tra l’altro, li lasciava litigare senza curarsi minimamente di loro. La donna è stata sottoposto al regime dei domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico