Aversa

Arriva in granata l’attaccante Mosciaro

Aversa – Manolo Mosciaro ha firmato con l’Aversa Normanna. L’accordo con il forte attaccante classe ’85 è stato siglato questa mattina (9/1) nella sede di via Riverso, alla presenza del ds Pasquale Costagliola, del presidente Giovanni Spezzaferri e dall’ad Alfonso Cecere.

Lunga e ricca di reti la carriera di Mosciaro, iniziata con Castrovillari e proseguita con Sanremese, Cosenza, Pro Patria, Catanzaro e Pisa. Le ultime tre stagioni la neo punta granata le ha trascorse ancora a Cosenza, sua città natale, realizzando in tutto 53 reti.

“Sono venuto ad Aversa per fare bene, – dichiara subito Mosciaro – dopo un periodo difficile. La società mi ha fatto una buona impressione ma ora l’importante è fare subito risultato a Lamezia, per il morale e la classifica. Dei miei nuovi compagni conosco solo Papa ma non ci sarà nessun problema con gli altri, considerato che ho girato molto e con la maggior parte di loro ci ho giocato contro.  Posso giocare in maniera indifferente sia come prima che come seconda punta. Ho in tiro potente e me la cavo bene anche di testa. Faccio della velocità e della potenza i miei punti di forza”.

Movimento anche in uscita per la società granata. E’ stato ceduto in prestito al Real Marcianise (serie D) il giovane attaccante Eugenio D’Ursi (’95), una presenza quest’anno in campionato e otto complessivamente nelle ultime due stagioni.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico