Aggredisce la moglie incinta: arrestato

di Redazione

San Felice a Cancello – I carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce, A.A.,40 anni, del luogo.

Nella circostanza, i militari dell’Arma, a seguito di una richiesta di intervento pervenuta al 112, si sono portati presso l’abitazione dell’uomo dove lo hanno bloccato mentre inveiva contro la moglie in stato di gravidanza.

I carabinieri, infatti, hanno accertato che il reo, a seguito di un’accesa discussione, si era scagliata violentemente contro la donna minacciandola prima di morte e poi sferrandole calci e pugni al capo e all’addome.

Successivamente la vittima ha riferito che la medesima condotta violenta era stata reiterata anche in altre occasioni, sempre in presenza dei due figli di anni 11 e 16.

La donna è stata poi trasportata all’ospedale di San Felice a Cancello, dove è stata riscontrata affetta da trauma cranico non commotivo ed ematoma frontale in corrispondenza del cuoio capelluto, con prognosi di sette giorni.

L’arrestato, invece, è stato accompagnato nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, su disposizione della competente autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico