Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Natale a Casapulla, concerto nella chiesa di San Luca

Casapulla – Sabato 3 gennaio, alle 19, ci sarà l’ultimo spettacolo del calendario di eventi natalizi organizzato dall’amministrazione comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Michele Sarogni.

Dopo il grande successo ottenuto dal ‘Concerto di Natale’, promosso dall’associazione musicale ‘Musicadulcelaetari’, in collaborazione con artisti provenienti dal Real San Carlo di Napoli, che si è tenuto la settimana scorsa presso la chiesa di Sant’Elpidio Vescovo, e quello del ‘Grande concerto Gospel’ proposto dal coro ‘Soulshine’ martedì scorso nel Teatro comunale di via Fermi, adesso cresce l’attesa per questa sera, quando nella chiesa di San Luca Evangelista, ci sarà il ‘Concerto musicale gruppo Folk lab’, per violino, pianoforte, organo, chitarra, percussioni e voci.

Nell’ambito delle iniziative organizzate dall’amministrazione comunale, inoltre, martedì 6 gennaio in piazzale Borsellino e Falcone ci sarà una mattinata in compagnia della Befana, con distribuzione di dolci e carbone.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico