Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Natale a Casapulla, concerto nella chiesa di San Luca

Casapulla – Sabato 3 gennaio, alle 19, ci sarà l’ultimo spettacolo del calendario di eventi natalizi organizzato dall’amministrazione comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Michele Sarogni.

Dopo il grande successo ottenuto dal ‘Concerto di Natale’, promosso dall’associazione musicale ‘Musicadulcelaetari’, in collaborazione con artisti provenienti dal Real San Carlo di Napoli, che si è tenuto la settimana scorsa presso la chiesa di Sant’Elpidio Vescovo, e quello del ‘Grande concerto Gospel’ proposto dal coro ‘Soulshine’ martedì scorso nel Teatro comunale di via Fermi, adesso cresce l’attesa per questa sera, quando nella chiesa di San Luca Evangelista, ci sarà il ‘Concerto musicale gruppo Folk lab’, per violino, pianoforte, organo, chitarra, percussioni e voci.

Nell’ambito delle iniziative organizzate dall’amministrazione comunale, inoltre, martedì 6 gennaio in piazzale Borsellino e Falcone ci sarà una mattinata in compagnia della Befana, con distribuzione di dolci e carbone.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Contrabbando di alcolici, sequestrato anche lo yacht de "Lo Zio" - https://t.co/8iXV3mxLbH

Traffico illecito di rifiuti nel Casertano: sequestro da 3 milioni ad azienda di Casal di Principe - https://t.co/hlB7EE6u61

Regione Campania, Nicola Caputo consigliere per gli Affari Europei del presidente De Luca - https://t.co/C7bqO9vIkP

Condividi con un amico