Aversa

Inaugurato il nuovo centro estetico di Carlo Robecchi

Aversa – Organizzato dall’associazione Nuova Bellezza, si è svolto al centro estetico “ti Beauty Point”, ad Aversa, in via Madonna dell’Olio 219, un meeting per inaugurare la sede del nuovo Istituto di Bellezza di Carlo Ribecchi, che si propone di restituire ai soci “il piacere di guardarsi allo specchio”.

Le indicazioni e le modalità partecipative sono fornite a chi si registra sul sito www.tibeauty.it.

Nella serata inaugurale, a fare gli onori di casa per soci e simpatizzanti, c’era la direttrice del centro, Annachiara Ferrandino, che ha illustrato ai partecipanti il programma delle attività, impostato su una nuova idea di estetica, che invita a scoprire il fiore della bellezza, puntando sugli obiettivi di una forma fisica, che non trascuri benessere e salute.

Questa impostazione dietetica, personalizzata per entrambi i sessi, differenziata per età e calibrata su misura personale, assicura risultati eccellenti su ogni parte del corpo, perché individua i vari trattamenti in funzione del viso, dell’addome, dei glutei e delle gambe, assicurando tonificazione e antinvecchiamento con fotoringiovanimento e rimodellamento dei tessuti corporei.

Il centro, che è fornito di tecnologie multifunzionali all’avanguardia ed è in grado di intervenire per ogni tipologia di trattamento estetico, è attivo dalle ore 9 alle ore 19.

Inoltre, è impegnato per consentire non solo di far scoprire a chi lo pratica “il gusto di piacersi” ma soprattutto di consentire a chi lo vuole di dimagrire restando in salute, permettendo di perdere peso senza rinunciare al cibo, anche consigliando ricette e raccomandazioni alimentari, che fanno eliminare il grasso ma non acqua e muscoli!

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico