Napoli – Si conclude con due protagonisti d’eccezione l’undicesima edizione di “èSposa”, all’Expo Mediterraneo di Licola:  sul palco, in passerella per Vanitas, Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

La coppia, testimonial del noto marchio di abiti da sposa, ha chiuso infatti la fiera dedicata al wedding che quest’anno ha lasciato ampio spazio ai legami omosessuali, senza guardare a distinzioni di sesso o ideologie morali inerenti la coppia, quanto piuttosto al fine ultimo dell’unione: l’amore. Un concetto che prende forma con Stefano e Belen che, più innamorati che mai, si sono concessi al caloroso pubblico.

“Io voglio sfilare. Starò pure invecchiando ma sono sempre bona”, ha detto la showgirl prima di percorrere la passerella. “Questa è la dimostrazione che il vino era buono”, è stato poi il commento ironico del marito, dopo l’inaspettata uscita della moglie. La sfilata di Vanitas è stata un vero e proprio show che ha regalato al pubblico una serata meravigliosa.

Presenti tantissimi ospiti accorsi per omaggiare la stilista della maison, Mariarosaria Cacciapuoti. In prima fila Maria Mazza, Lina Carcuro, Vincenzo Durevole di Amici, il judoka Marco Maddaloni, Daniele Bellini e tanti altri vip. E, anocra, i Komminuet, il duo rivelazione dell’ultima edizione di “X Factor”.

Grande soddisfazione da parte di Fabio Piantedosi, patron di “èSposa”, che ha dichiarato: “Abbiamo puntato sulla qualità e sulla ricercatezza. Lo scorso week end Mattia Pisano e Francesco Arena hanno aperto la manifestazione in modo davvero sublime e questo week end abbiamo concluso con determinazione una stagione sicuramente positiva che ha segnato l’inizio di una nuova era nel settore eventi wedding”. “Abbiamo chiuso in bellezza la kermesse con due eventi importantissimi – continua Diego Di Flora, direttore artistico dell’evento – che hanno reso l’edizione 2015 davvero eccezionale. In passerella l’impronta decisa, di classe e determinata dell’Atelier Vanitas che ormai è uno dei leader indiscussi della moda sposa italiana”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico