Il vescovo Spinillo inaugura il Villaggio di Babbo Natale

di Redazione

 

 Trentola Ducenta. Inaugurata al Jambo di Trentola Ducenta il villaggio dedicato al Natale ‘La magica avventura di Babbo Natale’.

Presenti, al taglio del nastro, il vescovo di Aversa, Angelo Spinillo, il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, il sindaco di Trentola Ducenta, Michele Griffo, il direttore del centro commerciale Jambo, Edmondo Pedone, e il presidente dell’associazione “Piccoli in Movimento”, Tirelli.

Intanto, insieme ai regali quest’anno Babbo Natale si occuperà anche della salute dei bambini. Al “Jambo”, infatti, i più piccoli, oltre a visitare il villaggio, potranno anche usufruire di uno screening posturale gratuito.

“Non è un normale villaggio di Babbo Natale sia per la sua estensione che per le sue caratteristiche scientifiche e umanitarie. Saranno effettuati, da un’equipe medica, degli screening gratuiti per i bambini”, afferma il direttore Edmondo Pedone.

Testimonial dell’iniziativa l’artista partenopeo Peppino Di Capri,il qualeauspica che il 2015 sia “un anno acchiappasogni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico