Il Jazz incontra la Tammorra con il “Dalia Trio”

di Redazione

 

 Teverola. Si terrà sabato 20 dicembre, alle ore 19, nella tensostruttura del plesso scolastico “Ungaretti” di via Campanello, un evento musicale e culturale organizzato dalla Cooperativa “Il Sole” con il patrocinio del Comune di Teverola.

“Teverola incontra Berlino” è il titolo della serata. La tradizione musicale partenopea presentata in chiave jazz latin e reggae.A esibirsi il “Dalia Trio”, gruppo del musicista teverolese Ivan Dalia (nella foto)che suonerà con diversi artisti.

Il “Dalia trio” è un gruppo berlinese composto da Alberto Sauri, bassista e chitarrista cubano,Javier Reyes, batterista colombiano, e Ivan Dalia, pianista e compositore.Il repertorio è basato su composizioni originali del pianista, ma questa volta ci saranno diverse collaborazioni con musicisti della tradizione campana ed artisti provenienti dalla musica etnica e folk: dal gruppo “Via del Popolo” Michele Oliva, voce e tammorra,e Vincenzo Oliva, voce e tammorra,Riccardo Marconi alla chitarra, Osvaldo Costabile al violino, Cristian Vollaro alla voce.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico