Teverola

Il Jazz incontra la Tammorra con il “Dalia Trio”

 

 Teverola. Si terrà sabato 20 dicembre, alle ore 19, nella tensostruttura del plesso scolastico “Ungaretti” di via Campanello, un evento musicale e culturale organizzato dalla Cooperativa “Il Sole” con il patrocinio del Comune di Teverola.

“Teverola incontra Berlino” è il titolo della serata. La tradizione musicale partenopea presentata in chiave jazz latin e reggae.A esibirsi il “Dalia Trio”, gruppo del musicista teverolese Ivan Dalia (nella foto)che suonerà con diversi artisti.

Il “Dalia trio” è un gruppo berlinese composto da Alberto Sauri, bassista e chitarrista cubano,Javier Reyes, batterista colombiano, e Ivan Dalia, pianista e compositore.Il repertorio è basato su composizioni originali del pianista, ma questa volta ci saranno diverse collaborazioni con musicisti della tradizione campana ed artisti provenienti dalla musica etnica e folk: dal gruppo “Via del Popolo” Michele Oliva, voce e tammorra,e Vincenzo Oliva, voce e tammorra,Riccardo Marconi alla chitarra, Osvaldo Costabile al violino, Cristian Vollaro alla voce.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Elezioni Teverola, Biagio Lusini punta a riconquistare la fascia tricolore - https://t.co/TO1l6uL4QL

Aversa, il gruppo Zingaretti chiede assemblea Pd e auspica fine “Sindrome del Marchese del Grillo” https://t.co/6A2LGJVXOv

Bologna, cadono dall'ottavo piano: morti due fratellini - https://t.co/B89dLnMGKA

Attentato bus, Sy avrebbe finto infermità mentale: "Deve restare in carcere" - https://t.co/cUqueA8520

Condividi con un amico