Weekend con i mercatini natalizi nel centro storico

di Redazione

 Sant’Arpino. Arriva il Natale, e fa la sua comparsa il mercatino natalizio nel centro storico del comune atellano.

A partire da venerdì e fino a domenica il week end che precede la festa più amata da grandi e piccini in piazza Umberto I e nelle strade adiacenti saranno installate le tradizionali bancarelle.

Gli stand apriranno alle 18 e da quel momento sarà tutto un susseguirsi di spettacoli, appuntamenti dedicati in modo speciale a bambini ed adolescenti. In particolare nella serata di venerdì, fino alle 22 a farla da padroni saranno le performance di Babbo Natale, elfi e renne.

Gli stessi orari caratterizzeranno la serata del sabato, quando sbarcheranno a Sant’Arpino trampolieri e giocolieri di ogni sorta. E come ogni sabato sera che si rispetti non potrà non esserci spazio per il ballo ed in particolare per un flash mob.

Nella giornata di domenica, invece, gli stand saranno aperti durante l’intera mattinata quando è prevista l’esibizione degli artisti di strada. Un programma ricco, che c’è da scommetterci sarà in grado di convogliare centinaia di persone pronte a respirare a pieni polmoni il clima natalizio.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico