Divertimento e partecipazione alla “Giornata della Solidarietà”

di Redazione

 

 Sant’Arpino. E’ stata una domenica all’insegna del divertimento, della voglia di stare insieme e della partecipazione quella della “Giornata della Solidarietà” organizzata da Rinascita Santarpinese ed il Gruppo di Padre Pio.

I volontari dei due sodalizi guidati da Loredana Di Monte, Antonio D’Errico e Raffaele Dell’Aversana hanno pranzato insieme a malati, diversamente abili, famiglie meno abbienti e semplici cittadini all’interno dei locali della Scuola Media “Vincenzo Rocco”. Un menù di tutto rispetto, musica e momenti di ilarità hanno accompagnato la giornata resa possibile grazie alla collaborazione di tantissimi esercizi commerciali locali che si sono lanciati in una vera e propria gara di beneficenza.

“A quanti hanno dato il proprio contributo e supporto- dichiarano all’unisono gli organizzatori della manifestazione- va il nostro più sentito ringraziamento. In special modo pensiamo al Biscottificio “La Frattese”, alla Macelleria “F.lli Marroccella”, alla Macelleria “Gifuni”; alla Pasticceria “Del Prete”, al Panificio “Paccone di Giovanni Bagno”, alle Bibite “la Ruspantina”, a “Megashop”, a “Look Mania”, alla Palestra” Akros”, al “Service Center di Falace”; all’Ingrosso “Carte di Boerio Francesco”, al Caseificio “Di Santo”, a Cicala Bibite e al punto Frutta e Verdura di Umberto De Angelis. Senza di loro questo momento di concreta solidarietà non avrebbe mai visto la luce. Dal canto nostro contiamo di ripetere a breve appuntamenti del genere che tanto entusiasmo hanno destato nei partecipanti”.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico