- Botti illegali, sequestro da 330 chili a Melito di Napoli: arrestato uomo di Mugnano
- Esplode fabbrica di fuochi d’artificio nel Messinese: 5 vittime
- Roma, tangenti per opere pubbliche: arrestati funzionari pubblici e imprenditori
- Droga dal Napoletano a Palermo: trafficante percepiva Reddito di Cittadinanza
- Pupia ai Caraibi: Higuey e la Basilica della Signora dell’Altagrazia
- Mafia del Gargano, 24 arresti in Puglia per armi e droga
- Latina, sequestrati beni per 10 milioni a imprenditore calabrese
- Libri di testo illegalmente fotocopiati: denunce e sequestri nel Casertano
- Spaccio di droga a minorenni tra Sessa Aurunca e Cellole: 4 arresti
- Napoli, Osservatorio Mecspe: Pmi tra export e innovazione
Divertimento e partecipazione alla “Giornata della Solidarietà”
Sant’Arpino. E’ stata una domenica all’insegna del divertimento, della voglia di stare insieme e della partecipazione quella della “Giornata della Solidarietà” organizzata da Rinascita Santarpinese ed il Gruppo di Padre Pio.
I volontari dei due sodalizi guidati da Loredana Di Monte, Antonio D’Errico e Raffaele Dell’Aversana hanno pranzato insieme a malati, diversamente abili, famiglie meno abbienti e semplici cittadini all’interno dei locali della Scuola Media “Vincenzo Rocco”. Un menù di tutto rispetto, musica e momenti di ilarità hanno accompagnato la giornata resa possibile grazie alla collaborazione di tantissimi esercizi commerciali locali che si sono lanciati in una vera e propria gara di beneficenza.
“A quanti hanno dato il proprio contributo e supporto- dichiarano all’unisono gli organizzatori della manifestazione- va il nostro più sentito ringraziamento. In special modo pensiamo al Biscottificio “La Frattese”, alla Macelleria “F.lli Marroccella”, alla Macelleria “Gifuni”; alla Pasticceria “Del Prete”, al Panificio “Paccone di Giovanni Bagno”, alle Bibite “la Ruspantina”, a “Megashop”, a “Look Mania”, alla Palestra” Akros”, al “Service Center di Falace”; all’Ingrosso “Carte di Boerio Francesco”, al Caseificio “Di Santo”, a Cicala Bibite e al punto Frutta e Verdura di Umberto De Angelis. Senza di loro questo momento di concreta solidarietà non avrebbe mai visto la luce. Dal canto nostro contiamo di ripetere a breve appuntamenti del genere che tanto entusiasmo hanno destato nei partecipanti”.
You must be logged in to post a comment Login