Allagamenti in Via Basile, cittadini sollecitano l’Amministrazione

di Redazione

 

 Parete. Negli ultimi giorni, il maltempo, che ha colpito gran parte dell’agro aversano, ha causato non pochi problemi di viabilità in tutta la zona.

In particolare, nella cittadina di Parete, le numerose piogge hanno provocato molte proteste da parte dei cittadini che vivono nei pressi del Comune. Infatti, via Basile è sottoposta ad allagamenti continui perché mancano fogne e scarichi di acqua piovana.

Praticamente la strada che fiancheggia il Comune di Parete è impraticabile quando c’è maltempo e facilmente si riempie di pozzanghere poiché manca del manto stradale. Nelle vicinanze della strada si svolge anche la fiera settimanale ogni venerdì e molti cittadini intasano la via utilizzandola come parcheggio.

Proprio per questo motivo, alcuni cittadini si lamentano di percorrere il “fiume” a piedi per rientrare nelle proprie abitazioni. I residenti di via Basile, visto il peggiorare delle condizioni climatiche, trovano inaccettabile lo stato in cui si trova la strada e, a tal proposito, sollecitano un tempestivo intervento da parte dell’amministrazione pubblica e degli uffici tecnici preposti.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico