Miraglia eletto presidente della commissione Urbanistica

di Redazione

 

 Mondragone. Su convocazione del presidente del Consiglio Comunale, si è riunita la prima commissione consiliare permanente per effettuare la surroga dell’ex consigliere comunale Antonio Pagliaro, recentemente nominato assessore, con il neo eletto consigliere comunale Ermanno Miraglia.

Si era resa necessaria, oltre alla ricomposizione della commissione, anche l’elezione di un nuovo presidente, ruolo precedentemente svolto dallo stesso neo assessore Pagliaro. E la surroga è stata duplice. Il nuovo presidente eletto a maggioranza dei consiglieri presenti, con l’astensione dei consiglieri Piazza e Napolitano, è il consigliere Miraglia, che subentra pienamente nei poteri del suo predecessore.

Il neo presidente si è subito calato nel ruolo aprendo immediatamente i lavori della commissione con la discussione di un’importante proposta di delibera per l’acquisizione al patrimonio comunale della strada denominata “Pavoncelli”, meglio nota per essere la strada di accesso della località “Torre di Pescopagano”. La commissione, all’unanimità, ha espresso il proprio parere favorevole, dando il via all’azione di riqualificazione dell’intera zona periferica di Mondragone.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico