“La notte di Dio”, spettacolo di “Uniti per…” nella chiesa di San Pasquale

di Redazione

 

 Marcianise. L’associazione “Uniti per…” informa la cittadinanza che nei domenica 28 e martedì 30 dicembre e il 1 gennaio, nella Chiesa di San Pasquale, in piazza Onofrio Buccini, a Marcianise, verrà rappresentata “La notte di Dio”.

Dalle ore 19, infatti, nella chiesa del convento dei frati francescani, ci sarà la rappresentazione ispirata al musical “Notte fantastica”, la manifestazione natalizia è organizzata da Roberta Cacace (nella foto), laureanda in psicologia, con l’aiuto di tutti i volontari del sodalizio presieduto da Raffaele Musone che ha coordinato il tutto garantendo la buona riuscita. Impegnati in prima linea tutti i diversamente abili dell’associazione ormai radicati sul territorio marcianisano e limitrofo da oltre dieci anni e che si impegna nell’integrazione sociale degli stessi giovani.

Questa è solo una delle tantissime attività che nel fitto calendario annuale vedono all’opera i frequentanti sostenuti con fervido impegno da tanti professionisti del settore.

Inoltre, ci sarà una processione con il “Bambino Gesù” che sarà portato fino a piazza Umberto I, nella mattinata del 1 gennaio, alle ore 11. I cittadini sono invitati a prenderne parte e come sempre a sostenere l’impegno dei ragazzi oltre a trasmettere il solito calore di cui hanno in continuazione bisogno.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico