Italia

Cuneo, scomparso 16enne: era in gita con la scuola

 Cuneo. Era in gita con la scuola, un ragazzo di 16 anni, scomparso in provincia di Cuneo. Le ricerche dei soccorritori sono state attivate giovedì sera, ma del ragazzo ancora nessuna traccia.

Il giovane è stato rintracciato al cellulare ma non è riuscito a capire dove si trovava, né a dare indicazioni su come raggiungerlo. Si tratta di Federico Taiaretti, studente presso l’istituto agrario Ferraris di Vercelli.

Le perlustrazioni proseguono nella zona tra Carrù e Farigliano, con l’intervento di Vigili del fuoco, forze dell’ordine, protezione civile, cani addestrati e un elicottero che sta scandagliando l’area dall’alto.

Un abitante di Carrù avrebbe dichiarato di aver visto un ragazzo fare l’autostop, giovedì pomeriggio, sulla circonvallazione del paese, ma non è detto che si tratti di Federico.

In base alla ricostruzione degli inquirenti, il giovane si sarebbe perso alle 15.30 alla Fiera del Blue Grasso di Carrù.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico