Cesena: 14enne investito da furgone mentra va a scuola, muore in ospedale

di Stefania Arpaia

 Cesena. È deceduto nell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, il ragazzino di 14 anni investito da un furgone mentre si recava in bici a scuola.

La vicenda è accaduta lo scorso 9 dicembre ma solo nei giorni scorsi sarebbe trapelata la notizia. L’incidente si è verificato a Vecchiazzano di Forlì, su una strada che il bambino era solito percorrere ogni giorno: raggiungeva la fermata dell’autobus in bicicletta, per poi essere trasportato dal bus all’istituto scolastico che frequentava.

Emmanuel Okafor, di origini nigeriane e residente in via Pigafetta, vicino al luogo dell’incidente, quel martedì mattina è stato travolto dalla fiancata destra di un furgone.

Il 14enne, immediatamente soccorso, ha riportato un forte trauma cranico perchè l’impatto con il mezzo pesante loha fatto cadere a terra,facendogli sbattereviolentemente il capo. La giovanissima vittima è deceduta mercoledì mattina.

Ancora da definire le cause dell’incidente, che si sarebbe verificato intorno alle 7 del mattino in via Castel Latino. Alla guida del mezzo pesante, un furgone Peugeout, un uomo di 58 anni, che viaggiava in direzione Via Del Partigiano – via Veclezio.



Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico