Italia

Katherine Kelly Logan a “Ballando con le stelle”: “I giudici contro di me”

È pronta a tornare sul set, Katherine Kelly Logan. Ma prima di vederla ancora nei panni di Brooke Logan, l’attrice ha espresso le sue durissime impressioni sulla versione italiana di “Ballando con le stelle” che la vista protagonista.

In una lunga intervista la Lang ha sparato a zero contro il programma di casa Rai, accusando i giudici di avercela con lei. “I giudici ce l’avevano con me – racconta – Lo facevano per gli ascolti e cambiavano le regole ogni giorno, così da non farti capire come funziona lo show. Pensavo che sarebbe stato divertente fare qualcosa di diverso e partecipare a un talent di danza. Mi sbagliavo. Volevano vedere lacrime e rabbia, ma non è nel mio stile. Ho avuto l’impressione che mi abbiano scelto per il mio personaggio. Continuavano a chiamarmi Brooke, ma il mio nome è Kelly. E’ stata una esperienza infernale”.

La Lang salva però l’Italia: “E’ stato bello vivere a Roma per tre mesi: l’ho visitata più volte, ma sempre come turista. Questa volta ho vissuto la città come una romana. Adoro gli italiani… Tutta questa esperienza è stato un mix di insana follia che non dimenticherò mai”. Ora Kelly-Brooke torna nella famosa soap: “Prima di partire per l’Europa sentivo che il personaggio di Brooke si stava sempre più avvolgendo su se stesso. Era il momento buono per uscire di scena. Quando torna, Brooke deve domandarsi se è questo quello che voleva dalla sua vita, se è così che vuole vivere alla sua età”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico