Justin Bieber e Hailey Baldwin, romantici a New York

di Emma Zampella

Sono l’ultima coppia vittima dei paparazzi: Justin Bieber e Hailey Baldwin. C’è chi li ha soprannominati la coppia di biondissimi, bellissimi e ricchissimi. Ma cosa ne è stato di Selena Gomez? Stando alle cronache rose internazionali, per la pop star la mora ex stellina Disney sarebbe solo un lontanissimo ricordo, amorevolmente rimpiazzato dalla 19enne figlia di di Kim Basinger Alec Baldwin.

La neo coppia è stata fotografata a New Yonrk dopo una romantica cenetta a lume di candela. C’è chi dice che è nata una nuova coppia dello showbiz. In realtà i due sono amici da tanto tempo e quando Justin è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza sui social Irleand si è spesa in una accorata difesa che non è passata inosservata. Ma se i due sono solo amici, che fine ha fatto la mora Gomez?

Secondo quanto riporta E! , Justin Bieber e la Baldwin avrebbero passato una notte di passione insieme. In seguito alcuni testimoni li avrebbero avvistati mentre tornavano a casa di Justin Bieber, per trascorrere la notte. Il mattino seguente i due avrebbero fatto colazione insieme nel New Jersey scambiandosi tenerezze e qualche bacio furtivo. Intanto la bella Selena pubblica le sue foto su Instagram, mostrando tutta la sua bellezza. Come a dire: “Guarda cosa ti perdi”. Chissà quale sarà la prossima mossa del biondo latin lover.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico