Home

“Good Guys” il singolo di Mika che iuata l’Unicef

 Ha scelto ancora una volta il suo programma per presentare un singolo.

Proprio come lo scorso anno, quando emozionò il pubblico con il duetto con Chiara Galiazzo, anche questa volta, Mika sceglie la finale di “X Factor” per presentare il suo singolo, “Good Guys”.

Tutti i proventi in beneficenza a UNICEF a sostegno della campagna #impresastraordinaria In anteprima mondiale sulla pubblicazione del suo album in uscita in primavera, la pop star internazionale e giudice di X Factor ha cantato un medley di un nuovo brano e uno dei suoi più grandi successi. Immediatamente dopo l’esibizione televisiva, la musica è stata resa disponibile per essere acquistata su tutti gli store digitali.

Mika e Universal Music rinunciano interamente ai proventi dalla vendita del singolo digitale per donarli a UNICEF a sostegno della campagna #impresastraordinaria per i progetti di lotta alla malnutrizione infantile, in particolare nel Sud Sudan e nella Repubblica Centrafricana.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico