George Clooney approda sul set di “Downton Abbey”

di Emma Zampella

 Arriva anche George Clooney nel cast di “Downton Abbey” , il fenomeno televisivo e seriale che ha conquistato prima l’America ed ora anche il nostro paese.

L’attore, neosposo convolato a nozze con l’avvocatessa Amal Alamuddin, ha preso parte alle riprese della serie che lo vedrà protagonista in occasione dello speciale natalizio, in onda in Gran Bretagna il prossimo 25 dicembre.

L’attore è solo uno degli ultimi nomi importanti arrivati nel cast: prima di lui Shirley MacLaine e Paul Giamatti. Clooney ha lanciato la notizia con uno scatto, comparso sul Web che lo ritrae sul set della seria. “Downton Abbey” torna dall’11 dicembre su Retequattro con alcune novità tra cui due pretendenti per Lady Mary.

La quarta stagione, inedita per l’Italia, della serie ideata dal Premio Oscar Julian Fellowes, con i nuovi episodi entra negli Anni 20: la Guerra è finita e arrivano il jazz, le auto per tutti e il cinema sonoro. Ad Highclere Castle giungeranno anche altri personaggi: dal jazzista di colore Jack Ross (Gary Carr) a due pretendenti (Tom Cullen/Lord Gillingham e Julian Ovenden/Charles Blake) per Lady Mary (Michelle Dockery).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico