Francesco Facchinetti e Wilma: sposi in segreto

di Emma Zampella

 

 Anche Francesco Facchinetti ha detto “sì, per sempre” a Wilma Helena Faissol.

Il dj ha festeggiato, così come la sua ex compagna, Alessia Marcuzzi, le nozze in gran segreto. Il matrimonio, celebrato con rito civile, si è svolto nel municipio di Mariano Comense, la cittadina in provincia di Como dove i due risiedono. Sul profilo Instagram di Wilma è infattiuna foto che ritrae i due neosposi, accompagnata dal commento “Forever”.

La cerimonia è stata celebrata l’11 dicembre dal sindaco Giovanni Marchisio, senza clamori né annunci ufficiali. Mariano Comense, nel cuore della Brianza, è la cittadina dove Francesco è cresciuto e di cui è originaria la mamma Rosaria Longoni (mentre papà Roby, storico tastierista dei Pooh, è bergamasco). Insomma, il neo papà ha voluto aspettare l’arrivo del piccolo Leone prima di prendere in sposa la sua donna. Curiosamente, il cantante ha fatto la stessa scelta della Marcuzzi, ex fidanzata nonché madre di sua figlia Mia. Anche la showgirl, infatti, ha sorpreso tutti lo scorso 1 dicembre, quando haannunciatole sue nozze con il compagno Paolo Calabresi Marconi.

La prima foto dell’evento è uscita quando il matrimonio era già stato celebrato a Londra, senza alcun annuncio ufficiale. La Marcuzzi ha da poco pubblicato ildiario del suo matrimonioe ha appenasmentito la voce, che circolava da qualche tempo, di una sua gravidanza.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico