Home

Claudia Galanti: figlia di 9 mesi soffocata nel sonno

Claudia GalantiÈ ancora in comprensibile shock Claudia Galanti per la perdita della figlia di 9 mesi, Indila Carolina.

La bambina, avuta dal rapporto con l’imprenditore Arnaud Mimran sarebbe morta a Parigi, mentre era con il padre. La madre, invece, era in vacanza alle Seychelles con alcune amiche.

La notizia è apparsa sulla pagina Facebook di “Verissimo”dove si legge: “E’ morta nella notte la piccola Indila – si legge sul social -. Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita”. Stando a quanto scritto su Facebook Indila sarebbe “scomparsa all’improvviso la scorsa notte a Parigi”.

Del tutto ignote al momento le cause della morte. “Tutti noi vi siamo vicini” conclude Verissimo che posta un fiocco nero Il sito Dagospia aggiunge che la piccola sarebbe morta “soffocata nel sonno”. La Galanti, famosa per la sua apparizione in un’edizione de “L’Isola dei Famosi” di qualche anno fa, si è appena separata dall’imprenditore francese Arnaud Mimran, attualmente legato a Tamara Pisnoli, arrestata due giorni fa. Dall’unione sono nati tre figli, Liam Elijah (nato il 3 aprile 2011), Tal Harlow (nata l’8 giugno 2012), Indila Carolina Sky (nata il 21 marzo 2014). Nessuna dichiarazione è stata ancora fatta dai genitori della piccola.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico