Charli XCX: “Il mio album? Molto aggressivo”

di Emma Zampella

 22 anni e una lista di successi sulla sua strada. Il suo album “Sucker” uscirà nel febbraio 2015 e lei ha pensato di sponsorizzarlo con un look decisamente fuori dal comune.

Si tratta di Charli XCX, che sul red carpet dei “Billboard Women in Music” di New York si è presentata con un vestito bianco poco ha lasciato all’immaginazione. Una sensualità trasgressiva che evoca un po’ quella delle sue colleghe, uno stile a metà tra Rihanna e Miley Cyrus.

Insomma tra pop e sensualità il successo è assicurato. In una intervista a Yhaoo la cantante ha spiegato l’origine del suo nome così particolare: “La sigla sta per ‘Kiss Charli Kiss’, la usavo per il mio account Msn, quando ho dovuto inventarmi il nome d’arte sono andata nel panico e alla fine ho deciso di utilizzare quello che avevo sui social”.

Sul nuovo album invece assicura: “E’ molto aggressivo, probabilmente quello più pop che ho fatto fino a questo momento. Ci sono tantissime influenze diverse dal pop degli Anni 60 fino al punk, senza dimenticare la mia ossessione per Britney Spears”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico