Home

Charli XCX: “Il mio album? Molto aggressivo”

 22 anni e una lista di successi sulla sua strada. Il suo album “Sucker” uscirà nel febbraio 2015 e lei ha pensato di sponsorizzarlo con un look decisamente fuori dal comune.

Si tratta di Charli XCX, che sul red carpet dei “Billboard Women in Music” di New York si è presentata con un vestito bianco poco ha lasciato all’immaginazione. Una sensualità trasgressiva che evoca un po’ quella delle sue colleghe, uno stile a metà tra Rihanna e Miley Cyrus.

Insomma tra pop e sensualità il successo è assicurato. In una intervista a Yhaoo la cantante ha spiegato l’origine del suo nome così particolare: “La sigla sta per ‘Kiss Charli Kiss’, la usavo per il mio account Msn, quando ho dovuto inventarmi il nome d’arte sono andata nel panico e alla fine ho deciso di utilizzare quello che avevo sui social”.

Sul nuovo album invece assicura: “E’ molto aggressivo, probabilmente quello più pop che ho fatto fino a questo momento. Ci sono tantissime influenze diverse dal pop degli Anni 60 fino al punk, senza dimenticare la mia ossessione per Britney Spears”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico