Arriva nelle sale “Un Natale stupefacente”

di Redazione

 Presentato a Napoli “Un Natale stupefacente”, dal 18 dicembre nelle sale,il 31esimo “cinepanettone” targato De Laurentiis.

Alla regia è stato chiamato Volfango De Biasi, sceneggiatore dei precedentiColpi di fortunaeColpi di fulminediretti da Neri Parenti. Nel cast Lillo e Greg, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi e Ambra Angiolini nei panni della sensuale e divertente Genny.

Trama. Alla vigilia di Natale i genitori di un bambino vengono ingiustamente arrestati per spaccio di marijuana, toccherà ai due zii (Lillo e Greg) occuparsene nel frattempo. Per convincere gli assistenti sociali (due gay omofobi tratteggiati con ironia e delicatezza da Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) di essere in grado di occuparsi del nipotino dovranno montare una grande finzione. Lillo dovrà convincere la moglie da cui si sta separando (Minaccioni) di fingere di stare ancora insieme, nonostante ora conviva con un tatuatore tatuatissismo (Calabresi), mentre Greg dovrà trovare il modo di riconquistare Genny che dopo una notte d’amore ha capito di trovarsi di fronte a un single incallito. Una serie di equivoci, situazioni surreali e battute fino al finale liberatorio.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico