Alberto di Monaco e Charlene sono diventati genitori

di Emma Zampella

 

 Monaco. Il Principato di Monaco da il suo benvenuto a Jacques Honoré Ranieri e Gabriella Thérèse Marie , i gemelli, figli del principe Alberto II di Monaco e della moglie Charlene.

A darne notizia è il sito del settimanale francese l’Express, che riporta le informazioni raccolte dai giornalisti di “Point de vue”, il rotocalco delle case reali. Un maschietto e una femminuccia dunque per la neo mamma Charlene e per papà Alberto, arrivato in ospedale alle 16,30 dopo il ricovero della moglie in mattinata. I gemelli sono nati, infatti, tra le 17.04 e le 17.06.

“È con immensa gioia che Sua Altezza il principe e la principessa di Monaco hanno il grande piacere di annunciare la nascita dei lorofigli– si legge nella nota diffusa dalla famiglia reale – La principessa e i bambini stanno tutti bene”. Il parto gemellare era in programma per Natale. I gemelli sono nati mediantepartocesareo presso l’ospedale Princess Grace. Il principe Jacques Honoré Ranieri sarà il principe ereditario. La principessa Gabriella, seconda in linea di successione, riceverà il titolo di contessa di Carladès, anche se è nata prima del fratello.

Il Principato di Monaco è in festa e la nascita dei gemelli monegaschi è stata salutata con quarantadue colpi di cannone, sparati da Fort Antoine. Charlene incinta con il pancioneera apparsa raggiante e bellissima in occasione del Princess Grace Awards 2014 organizzato presso il Beverly Wilshire Hotel di Beverly Hills.

 

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico