Cade in un canale a Terracina: trovato morto il pescatore gricignanese

di Redazione

 Gricignano. Era a pesca con due amici, a Terracina, nella frazione di Borgo Hermada, nonostante il maltempo, quando all’improvviso è caduto nelle acque del canale Portatore.

Dopo alcune ore di ricerche Luigi Autiero, 62 anni, di Gricignano, conosciuto come “Buttigliell”, è stato purtroppo ritrovato senza vita.

E’ accaduto venerdì sera, intorno alle 19, in via Passerella, nella cittadina della provincia di Latina. La corrente fortissima lo ha trascinato fino a farlo sparire. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno avviato le ricerche, battendo anche gli argini per verificare se l’uomo sia riuscito a raggiungere a nuoto la sponda a lui più vicina. Poi il ritrovamento. L’uomo era titolare di un deposito di materiale edile in zona Falciano, al confine con Carinaro.

Al momento dell’incidente era presente anche il figlio di Autiero che ha cercato, invano, di salvarlo dalla corrente. Sembra che a tradire il commerciante gricignanese siano stati gli stivali che, riempitisi d’acqua, lo hanno spinto verso il fondale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico