Gricignano

Cade in un canale a Terracina: trovato morto il pescatore gricignanese

 Gricignano. Era a pesca con due amici, a Terracina, nella frazione di Borgo Hermada, nonostante il maltempo, quando all’improvviso è caduto nelle acque del canale Portatore.

Dopo alcune ore di ricerche Luigi Autiero, 62 anni, di Gricignano, conosciuto come “Buttigliell”, è stato purtroppo ritrovato senza vita.

E’ accaduto venerdì sera, intorno alle 19, in via Passerella, nella cittadina della provincia di Latina. La corrente fortissima lo ha trascinato fino a farlo sparire. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno avviato le ricerche, battendo anche gli argini per verificare se l’uomo sia riuscito a raggiungere a nuoto la sponda a lui più vicina. Poi il ritrovamento. L’uomo era titolare di un deposito di materiale edile in zona Falciano, al confine con Carinaro.

Al momento dell’incidente era presente anche il figlio di Autiero che ha cercato, invano, di salvarlo dalla corrente. Sembra che a tradire il commerciante gricignanese siano stati gli stivali che, riempitisi d’acqua, lo hanno spinto verso il fondale.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

"Liberamente per Sant'Arpino", il nuovo movimento che si propone come alternativa - https://t.co/NphaapwCDA

Napoli, sulle note della Nuova Orchestra Scarlatti il movimento e i respiri di Caravaggio - https://t.co/GOz3HofdDt

Camorra e slot machine nell'agro aversano: udienza d'appello il 18 giugno - https://t.co/cI0gL4GgDo

Casapesenna, Consiglio su bilancio di previsione: Prefettura chiede chiarimenti - https://t.co/sFPhzDHkQM

Condividi con un amico