Il torneo Xbox360 si avvia alla conclusione

di Redazione

 Cesa. Si avvia alle battute finali l’edizione del Torneo di Xbox360 Champions League organizzata dall’associazione “Giovani in Movimento per Cesa”.

Anche questa iniziativa riguardante ragazzi e bambini volge al termine, siamo alle battute finali. Gironi e ottavi ultimati, prima fase dei quarti giocati al “Bar Sweet Coffee” venerdì 12 e sabato 13 hanno decretato il primo finalista del torneo Filippo Lettera.

La settimana prossima ultima fase dei quarti di finale per poi disputare la finale per premiare con una Xbox360 il vincitore del torneo Champions League che avrà luogo nella scuola elementare di Cesa – salaconvegni il 21 dicembre, alle ore 20, dove per l’occasione l’associazione offrirà gratuitamente alle persone intervenute “pasta e fagioli”. Tutti i partecipanti saranno chiamati a ritirare la medaglia di partecipazione al torneo.

Venerdì 19 e sabato 20 dicembre, al “Bar del Trivio”, si ultimeranno i quarti di finale e scopriremo insieme l’altro finalista. Al secondo classificato andrà un pallone ed una coppa della Champions League mentre al terzo classificato andrà un medaglione sempre della Champions League.E’ possibile durante le ultime fasi del torneo sfidarsi in amichevoli con l’installazione di una seconda Xbox. Per questo motivo si invitano i ragazzi ad essere presenti, avendo l’occasione di continuare a sfidarsi tra di loro per divertirsi e socializzare insieme.

L’associazione “Giovani in Movimento per Cesa” ringrazia il “Bar Sweet Coffee” e il “Bar del Trivio” di Cesa per aver ospitato presso i propri esercizi commerciali le fasi della competizione rivolta a ragazzi e a bambini e ultimo l’amministrazione Comunale di Cesa per aver collaborato alla buona riuscita dell’evento inserendo la finale del torneo nel calendario degli eventi natalizi.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico