Domenica 21, torna “LaborBabboNatale” di Labor Mentis

di Redazione

 Cesa.Si rinnova anche quest’anno il consueto appuntamento con “LaborBabboNatale” promosso dell’associazione socio culturale “Labor Mentis”.

Domenica 21 dicembre, dalle ore 9 alle 13, il Babbo Natale di Labor Mentis, con tanto di slitta e renne, poserà con i bambini per la tradizionale foto ricordo e raccoglierà le loro letterine. Inoltre, sarà possibile acquistare le “Palline solidali” realizzati dall’associazione, i cui proventi saranno utilizzati per regalare un sorriso a coloro che sono meno fortunati e per organizzare la festa della BefanAllegra. Nel giorno dell’Epifania, infatti, l’associazione sarà di nuovo presente in piazza con la Befana ed i suoi aiutanti che coinvolgeranno tutti i presenti con giochi, gare e tornei con in palio fantastici giocattoli e ricche calze di dolciumi.

“Lo spirito dell’iniziativa è quello di creare un evento dove i bambini siano gli unici protagonisti.– affermano all’unisono i soci diLabor Mentis –Inoltre, il principio ispiratore è quello della solidarietà che deve partire dal cuore di tutti noi e raggiungere coloro che hanno meno possibilità. Ricordiamo, infatti, che tutti i proventi dell’iniziativa saranno utilizzati per permettere anche ai bambini meno abbienti di godere della magia del Natale. Cogliamo, quindi, l’occasione per augurare a tutti un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico