Dimissioni Liguori, De Michele (Pd): “Penso che non tornera’ indietro”

di Redazione

 Cesa. “La notizia delle dimissioni del sindaco Liguori non ci coglie di sorpresa. Già da qualche settimana, infatti, eravamo a conoscenza, sebbene in maniera ufficiosa, della sua intenzione di concludere il percorso amministrativo entro quest’anno”.

Così Antonietta De Michele, coordinatrice del circolo cittadino del Partito Democratico, commenta le dimissioni rassegnate dal primo cittadino che, nel caso non fossero ritirate, diverrebbero effettive tra venti giorni. A tal proposito, De Michele ritiene che “conoscendo la serietà di Liguori, non penso si tratti di una mossa strumentale e che quindi non ritornerà sulla sua scelta”.

“Trattandosi sicuramente di una decisione sofferta – sottolinea la coordinatrice dei democratici – mi sento di esprimere rispetto per la stessa e per le motivazioni di carattere personale che l’hanno originata. Con le dimissioni del sindaco si apre una fase nuova per la politica locale e il Pd lavorerà per creare le condizioni migliori per l’avvio di una nuova stagione politico-amministrativa per il nostro Comune”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico