Cesa

Dimissioni Liguori, De Michele (Pd): “Penso che non tornera’ indietro”

 Cesa. “La notizia delle dimissioni del sindaco Liguori non ci coglie di sorpresa. Già da qualche settimana, infatti, eravamo a conoscenza, sebbene in maniera ufficiosa, della sua intenzione di concludere il percorso amministrativo entro quest’anno”.

Così Antonietta De Michele, coordinatrice del circolo cittadino del Partito Democratico, commenta le dimissioni rassegnate dal primo cittadino che, nel caso non fossero ritirate, diverrebbero effettive tra venti giorni. A tal proposito, De Michele ritiene che “conoscendo la serietà di Liguori, non penso si tratti di una mossa strumentale e che quindi non ritornerà sulla sua scelta”.

“Trattandosi sicuramente di una decisione sofferta – sottolinea la coordinatrice dei democratici – mi sento di esprimere rispetto per la stessa e per le motivazioni di carattere personale che l’hanno originata. Con le dimissioni del sindaco si apre una fase nuova per la politica locale e il Pd lavorerà per creare le condizioni migliori per l’avvio di una nuova stagione politico-amministrativa per il nostro Comune”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico