Cesa

“Baratto’s Day” e “Concerto di Natale”, le iniziative di CesaRinasce

 Cesa. Si rinnova l’appuntamento con il “Baratto’s Day” promosso dall’associazione culturale “CesaRinasce”, in programma domenica 21 dicembre, dalle ore 9 alle ore 13, in piazza De Michele.

La quarta edizione della manifestazione permette di poter barattare o scambiare liberamente qualsiasi oggetto che non utilizza più, purché siano in ottimo stato d’uso, e accordarsi con un’altra persona per dare atto allo scambio in assoluta assenza di utilizzo di denaro durante la manifestazione.

Ma le attività dell’associazione continueranno con il “Concerto di Natale”, che si svolgerà nella meravigliosa cornice della chiesa settecentesca del SS Rosario, in piazza De Gasperi, alle ore 19. L’evento sarà curato dai direttori artisticiCesario CesaroedElisabetta Rao.

Le esibizioni al pianoforte saranno intervallate dalla performance diUmberto Rennellache interpreterà alcune poesie degli autori cesani Pasquale Errico e Giovanni Visco. Entrambe le manifestazione sono patrocinate dal Comune di Cesa e rientrano nel cartellone degli eventi natalizi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Castel Volturno, picchiata e costretta a prostituirsi: arrestato ex convivente - https://t.co/zvmBvSYDvi

Molise, spacciavano droga nel carcere di Larino: 7 arresti - https://t.co/0oxKiDHrpW

Palermo, imprenditore antimafia pestato mentre tranquillizza ragazza: caccia all'aggressore - https://t.co/coR9LqERUg

Canicattì, evade dai domiciliari e rapina tabaccheria: arrestato - https://t.co/VIlYqY9ZZa

Condividi con un amico