Domenica al Museo: aperti Belvedere e “S.Agostino”

di Redazione

 Caserta. Domenica 7 dicembre anche il Centro dei Servizi Sociali e Culturali “S.Agostino“ con il suo Museo d’Arte Contemporanea “Mac 3“ osserverà una giornata di apertura straordinaria nell’ambito di “Domenica al Museo”, l’iniziativa del Mibact prevista ogni prima domenica del mese, cui già aderisce da alcuni mesi il Belvedere di San Leucio.

In particolare, il Centro Sant’Agostino di via Mazzini resterà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 per permettere ai visitatori di ammirare, presso il Museo d’Arte Contemporanea,la mostra “Con Lucio” del fotografo Bruno del Monaco, dedicata al gallerista Lucio Amelio, di cui ricorre il ventennale della scomparsa.
Nella sala congressi del Centro si svolgerà anche la manifestazione “Intima Lente incontra la città”, con la proiezione della pellicola vincitrice del festival dei film etnografici e antropologici.
“Domenica – dice il sindaco Pio Del Gaudio – sarà anche la prima giornata di chiusura al traffico veicolare di corso Giannone in occasione di questa iniziativa del Mibact, per favorire l’accesso e l’uscita presso il varco del Parco Reale nella strada. Domenica, quindi, come nella mattinata del prossimo 4 gennaio, dalle ore 8.30 alle ore 13.30 potranno accedere nel tratto della strada da piazza Vanvitelli fino all’angolo con via S.Antonio solo i veicoli dei residenti, i mezzi di emergenza e soccorso e quelli al servizio dei diversamente abili”.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico