Natale, cena della Caritas in parrocchia

di Redazione

Carinaro – La parrocchia Sant’Eufemia di Carinaro guidata dal parroco don Antonio Lucariello sta vivendo momenti ricchi di significato. Dopo le celebrazioni natalizie dei giorni scorsi che hanno visto la grande partecipazione dei fedeli a tutte le funzioni celebrate a cui va annoverato anche il favoloso presepe allestito alla destra dell’altare maggiore.

Lunedì 29 dicembre, alle 19, nel salone parrocchiale, ci sarà un momento conviviale con protagoniste tutte la famiglie e le persone assistite dalla Caritas Parrocchiale costituita dai numerosi volontari che la frequentano con il loro costante impegno, assistendo numerose famiglie non solo con donazione di alimenti ma anche con vestiario e materiale di prima necessità.

Per l’occasione ci sarà la presenza di tutti i componenti del Consiglio Pastorale e da diversi membri della Congrega Sant’Eufemia capeggiata dal presidente Giuseppe Barbato, convocati da don Antonio. Una cena alla quale ha assicurato la sua presenza il vescovo di Aversa, Angelo Spinillo.

Soddisfatto il parroco Lucariello che, sin dalla sua venuta a Carinaro, ha incentrato la sua pastorale sempre verso le problematiche dei più bisognosi e i meno abbienti della parrocchia, nel solco di Papa Francesco, del cardinale Crescenzio Sepe e del vescovo Spinillo. Il 31 dicembre, infine, alle ore 17, santa messa con la celebrazione del Te Deum, l’inno di ringraziamento per l’anno trascorso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico