Moschetti (Pd): “A Succivo non ci siamo espressi su sfiducia a Vitale”

di Redazione

Bandiera PdSuccivo – Luca Moschetti, iscritto del Pd della sede di Succivo e segretario della sezione giovanile, interviene sulle ultime vicende in seno alla federazione provinciale del partito.

“Si sta attraversando un momento di particolare tensione che non deve sfociare assolutamente nell’odio generalizzato da parte degli individui che rappresentano il Pd nella provincia di Caserta ma spingere per trovare una soluzione sana e pacifica. A Succivo il segretario della sezione locale, Giuseppe Russo, ha tenuto una riunione con una parte del direttivo dove ci veniva chiesto di esprimerci riguardo la vicenda Asi e sul documento di invito alla legalità creato dalla senatrice Capacchione. La decisione che è stata presa in realtà non è quella dettata dal segretario nel comunicato precedente e, confidando nel buono del mio partito, ritengo di dover precisare ciò che è stato votato. Per quanto riguarda la vicenda Asi è stato deciso che il circolo di Succivo si sarebbe astenuto dalla vicenda in quanto non facente parte del consorzio. Per quanto riguarda il documento della senatrice Capacchione, in quanto non facenti parte del consorzio, abbiamo appoggiato il suo ‘invito alla legalità’ senza esprimerci sulla segreteria casertana in quanto c’è chi appoggia e chi non appoggia la richiesta di dimissioni del segretario Vitale”.

“Scrivere che il Pd di Succivo unito appoggia e si farà portavoce delle eventuali decisioni prese non è giusto e nemmeno corretto in quanto ci sono persone nel Pd di Succivo che credono che spingere per le dimissioni in questo periodo sia un azzardo ed anche un grave sbaglio auspicando ad una soluzione più adatta e pacifica. E tali persone sono anche quelle sulle quali si ‘vocifera’ abbiamo firmato tale documento. Ma ciò è stato prontamente smentito dagli interessati. Segno che qualcuno sta pilotando la situazione a suo favore. Invitiamo quindi anche alla ‘legalità’ del documento e delle dichiarazioni che molti esponenti della federazione del Partito Democratico di Caserta fanno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico