Concluse le manifestazioni natalizie delle scuole

di Redazione

Sant’Arpino – Concluse le tradizionali manifestazioni che ogni anno segnano l’inizio della pausa natalizia per gli alunni di tutte le scuole. Ad inaugurare gli spettacoli quest’anno, giovedì 18 dicembre, i piccoli della scuola dell’infanzia del plesso De Amicis con lo spettacolo che si è tenuto al Teatro Lendi dal titolo “Il mondo che vorrei” e del plesso Cinquegrana con lo spettacolo “Se fosse davvero Natale”.

Sempre giovedì 18 dicembre i bambini della scuola dell’infanzia del plesso Rodari si sono esibiti nel concerto di Natale che si è tenuto nella Parrocchia di Sant’Elpidio Vescovo in piazza Umberto I. E a conclusione gli alunni della scuola media hanno tenuto la XXI edizione del concerto di Natale Pro Unicef. Tantissime inoltre le manifestazioni che si sono tenute nelle singole classi e che hanno coinvolto alunni, docenti e genitori.

Presenti in rappresentanza dell’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo, gli assessori Iolanda Boerio, Salvatore Brasiello e il consigliere Domenico Cammisa. “Anche quest’anno – dichiarano il sindaco Di Santo e l’assessore Boerio – gli spettacoli natalizi hanno rappresentato un appuntamento imperdibile. Le manifestazioni sono state egregiamente organizzate dai docenti che hanno dato vita ad un momento importante di incontro e di divertimento per i bambini e le loro famiglie. Al dirigente scolastico Angelo Dell’Amico e a tutti i docenti va il nostro ringraziamento e il plauso per il lavoro svolto nel corso dell’intero anno scolastico e per l’organizzazione di questi spettacoli. E grazie anche ai genitori per la preziosa collaborazione”.

“Cogliamo l’occasione – concludono – per rinnovare il nostro impegno e quello dell’intera amministrazione comunale ad essere sempre vicini alla scuola, ai bambini e ai ragazzi perché possiamo crescere insieme a loro che sono la manifestazione concreta della crescita culturale del nostro paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico