Capodanno, De Angelis vieta fuochi pirotecnici

di Redazione

FuochiMarcianise – Nella mattinata del 30 dicembre, il sindaco Antonio De Angelis ha promulgato un’ordinanza con la quale ha disposto il divieto assoluto, su tutto il territorio comunale, nei giorni del 31 dicembre 2014 e del 1 gennaio 2015, di accendere, lanciare o sparare materiali pirotecnici e similari. Ai trasgressori sarà comminata una sanzione amministrativa pecuniaria dai 25 ai 500 euro.

Il primo cittadino poi, riferendosi ai consueti festeggiamenti della notte del 31, ha aggiunto: “L’amministrazione che mi onoro di guidare ha deciso quest’anno di patrocinare sia l’Urban Cuntdown che il Clubbodanno, ritenendo che siano due belle manifestazioni che aggregano la gioventù locale all’insegna della buona musica.

Si tratta di iniziative guardate con attenzione anche dai Comuni limitrofi, e distintesi per la sicurezza e per la tranquillità in cui si sono sempre svolte.

Pertanto, nel rinnovare i sentiti auguri di un felice anno nuovo, invito tutti a proseguire lungo il solco già tracciato, festeggiando in modo responsabile l’arrivo del 2015, e  tutelando, in questo modo, la pubblica incolumità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico