Arte e tombola nella kermesse di Natale

di Redazione

NataleMarcianise – Sabato 27 dicembre, dalle ore 19, al Palazzo della Cultura, si terrà una tombolata, con ricchi premi in palio. Parallelamente, sempre nell’immobile di via Duomo, sarà visitabile una mostra fotografica, intitolata “Marcianise 1980: il lavoro, le case, le strade”.

Ambedue gli eventi sono organizzati dall’amministrazione De Angelis e dalla Pro Loco Marthianisi, e rientrano nel programma delle festività natalizie 2014, stilato dal sindaco Antonio De Angelis, in collaborazione con gli assessori alla Cultura ed all’Annona, ovvero Anna Arecchia e Biagino Tartaglione, nonché con il supporto del consigliere delegato alle associazioni Paride Amoroso. Resterà invece visionabile ogni giorno a partire dalle 17, fino al prossimo 28 dicembre, la carrellata di immagini della Natività, desunte dalla tradizione artistica italiana, e proiettata sulle pareti degli edifici di Piazza Umberto I.

L’iniziativa è promossa dal Comune e dalla Pro Loco Marcianise.  Tutti gli eventi sono realizzati con il contributo del Banco di Napoli spa e della Camera di Commercio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico