Aeronautica raccoglie giochi e indumenti per bambini

di Redazione

Aversa – Sabato 3 gennaio, ore 10, nella sede dell’Associazione Arma Aeronautica in via Roma sarà effettuata una raccolta di giocattoli ed indumenti per bambini.

Nel corso della manifestazione, organizzata dall’Associazione Arma Aeronautica presieduta da brigadiere generale Giovanni Palermo, dall’associazione laboratorio “FareAmbiente” di Aversa, presieduta da Salvatore Abate, dai Volontari del gruppo di Aversa e di Caserta della Croce Rossa Italiana presieduta in Città da Raffaele Trotta e dal Reparto di Pediatria e Neonatologia del Moscati di Aversa diretto dal dott. Mimmo Perri,  ci sarà anche la dimostrazione pratica sulle manovre di disostruzione pediatriche a cura di  Tiziana Veccia, volontaria del Comitato Croce Rossa Italiana Caserta, e del personale del Reparto Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale di Aversa con la collaborazione  dei  volontari  del  Gruppo  Croce Rossa Italiana Aversa.

Alla manifestazione, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Aversa, parteciperà anche il sindaco Giuseppe Sagliocco ed il ricavato della raccolta sarà destinato alla Caritas diocesana di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico