Casaluce

Marijuana e hashish, due arresti in Via Brodolini

 

 Casaluce. Due uomini, Francesco Posillipo, 38 anni, napoletano, e Antonio Feo, di 46, di Frignano, sono stati arrestati dai carabinieri, a Casaluce, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti in concorso.

Entrambi sono stati notati in via Brodolini a bordo di un motociclo mentre, con fare sospetto, si affiancavano ad un’autovettura. Alla vista dei militari dell’Arma hanno tentato di allontanarsi ma sono stati subito raggiunti e bloccati.

A seguito di perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di sei grammi di marijuana, suddivisi in sei dosi in bustine di cellophane, e tre grammi di hashish, contenuti in un’unica bustina di cellophane.

La sostanza stupefacente ed il denaro contante per ottanta euro, ritenuto provento dell’attività spaccio, e il motoveicolo, tra l’altro sprovvisto della copertura assicurativa, sono stati sequestrati.

Gli arrestati, invece, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo, come disposto dalla competente autorità giudiziaria.

 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico