San Cipriano, costituito il gruppo consiliare “Nuova Alba”

di Redazione

 San Cipriano. Costituito il gruppo consiliare “Nuova Alba” con capogruppo il consigliere Salvatore Cioffo. Ne è stata data comunicazione ufficiale al presidente del Consiglio comunale.

“La nostra presenza – spiega Cioffo – non saràcaratterizzatadal ‘dito contro’, ma laddove la maggioranza si presenterà con proposte e soluzionivalide ci troverà solidali nella realizzazionedel bene comune, sempre nella distinzione e specificitàdei ruoli. Come minoranza saremo costantementepresenti sul territorio e, con l’occhio vigile e l’orecchioattento, saremo la sentinellae la cassa di risonanza di tuttala cittadinanza. Eserciteremo un controllo attento e puntuale sull’attivitàdella maggioranza, non sollevando pretestuose questionidi lana caprina, ma misurandoci sulle idee e sulle proposte”.

“Restiamo, pertanto, in attesa – conclude Cioffo – di conoscere le lineeprogrammatiche che il sindaco vorrà comunicare cosìcome previsto dallo statuto per dare un primo giudiziopolitico sul percorsoche questa maggioranzaintende intraprendere per la rinascita e lo sviluppo del nostro territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico