Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, opposizione si congratula con “Luci di Speranza”

 Casapesenna. Manca poco all’inizio ufficiale di “Luci di Speranza”, iniziativa ideata dall’artista Giovanni Pirozzi, che vedrà sia nel locale Comune, che in quelli di San Cipriano d’Aversa e Casal di Principe …

…l’installazione di opere realizzate interamente con bottiglie in plastica, e che rimarranno in vari punti dei territori sopra citati dall’8 dicembre 2014, al 6 Gennaio 2015. In merito a tale evento, i consiglieri di opposizione di “Noi Casapesenna” Antonio Garofalo, Raffaele Cangiano, Battistina Petrillo e Rosalba Donciglio affermano: “Iniziativa unica, a cui noi non abbiamo detto di no, e alla quale abbiamo dato la nostra adesione”.

“I componenti del nostro movimento si sono impegnati costantemente nella raccolta delle bottiglie, e nelle prossime ore contribuiranno, come altre associazioni del territorio all’installazione delle opere”.”Intanto – annunciano i consiglieri – nella serata di ieri in piazza Petrillo è comparsa già la prima opera”.

Infine, speranzosi i consiglieri di opposizione precisano: “Riappropriarci degli spazi del nostro territorio è già una grande vittoria, ma l’obiettivo rimane quello di lavorare con costanza, al fine di eliminare altro marcio presente in queste zone, quest’ultime vittime da sempre di idiozie di scellerati”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico