Casapulla, i “Giovani d’oggi” fanno visita ai bambini di Pediatria

di Redazione

 Casapulla. Venerdì 12 dicembre, per il secondo anno consecutivo, il presidente Pietro Giannetti e i componenti dell’associazione ‘I giovani d’oggi’ di Casapulla, faranno visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Travestiti da Babbo Natale e dai suoi folletti, i soci del sodalizio casapullesi porteranno ai piccoli tanta allegria, caramelle, palloncini e doni. La speranza è quella di poter strappare un sorriso ai bambini, che attraverso un momento poco felice della loro vita. All’evento parteciperanno, tra gli altri, il primario del reparto di Pediatria dell’ospedale Civile di Caserta Pasquale Femiano, e l’assessore ai Servizi sociali del Comune di Casapulla Miriam Fortunato.

“Anche quest’anno – afferma il presidente dell’associazione ‘I giovani d’oggi’ Pietro Giannetti – faremo visita ai bambini ricoverati all’ospedale di Caserta, a cui auguriamo una veloce guarigione. Con il nostro gesto speriamo di portare felicità ai piccoli ricoverati al Sant’Anna e San Sebastiano”.

Dopo il successo dell’anno scorso, dunque, si ripete anche in occasione del Natale 2014 l’iniziativa sociale de ‘I giovani d’oggi’, che regaleranno due ore di spensieratezza ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico