“Lo sport sotto l’albero”, la kermesse sportiva aspettando Natale

di Redazione

 

 Carinaro. In collaborazione con il Real Carinaro, la Pro Loco e l’associazione “Quelli del Pattinaggio”, con il patrocinio del comune di Carinaro, il delegato alle Politiche giovanili e allo sport, Alfonso Bracciano, organizza “Lo sport sotto l’albero”, un kermesse fatta di eventi ed incontri sportivi.

L’iniziativa, che si terrà presso il centro sportivo comunale, sito in via Fratte, si svolgerà dal 15 al 20 dicembre,periodo in cui si terrà il torneo di calcetto che coinvolgerà le categorie 2007/2008.

Doppio evento, invece, quello organizzato per il 19 dicembre, giornata che vedrà svolgersi, dalle ore 18, l’incontro di sitting volleyball, una particolare pratica di volley, giocata da seduti, creando e sfruttando condizioni che permettano anche ai disabili di partecipare.

Dalle ore 20 partirà il Christmas skate party, a cui si potrà partecipare con il noleggio gratuito di pattini. A concludere l’iniziativa, “Lo sport sotto l’albero”, sarà il concerto di Natale del 20 dicembre che, dalle ore 20, vedrà esibirsi l’associazione musicale “Amici della Musica”, di Casaluce, diretta dal maestra Alfredo D’Aniello. A seguire ci saranno le premiazioni dei vincitori.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico