Fabrizio Bosso, serata di grande jazz al Country House

di Redazione

Fabrizio Bosso Carinaro. Trombettista italiano che ormai da anni è entrato fra le file dei musicisti difama internazionale. Una stella del jazz grazie al ”sound” della sua tromba,riconoscibile fin dalle prime note, con la quale riesce a passare dalle piùbasse a quelle più acute con una facilità e intensità sorprendenti.

Lui èFabrizio Bossoche si esibirà giovedì 18 dicembre, al Country House Ristoinnovation di Carinaro, insieme a un gruppo formato da alcuni tra i giovani musicisti jazz più richiesti sulla scenanazionale e non solo: Antonio Caps all’organo hammond (Flavio Boltro,Maria Pia De Vito, Greg Hutchinson) ed Elio Coppola alla batteria (Joey DeFrancesco, Benny Golson, Peter Bernstein).

Ciliegina sulla torta, con ilsuo ritmo musicale e la sua creatività artistica, Walter Ricci alla voce,considerato tra i grandi nomi della scena jazz del momento. Nonostante la giovane età ha già collaboratocon artisti di fama mondiale come Michael Bublè durante una puntata di Domenica In.

Il gruppo presenta un repertorio molto vasto e coinvolgente spaziando da Frank Sinatra a Bublèsenza tralasciare alcuni tra i pezzi più belli della musica italiana riarrangiati dagli stessi musicisti in chiaveswing..Il concerto è l’anteprima di un tour che nel 2015 toccherà varie città italiane.

Per prenotazioni 081.502.79.71

Formule:

Percorso terra 35 eurocon cena + concerto all inclusive

20 eurocon drink + concerto

Durante la cena sarà trasmessa la partita Napoli-Parma

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico