Napoli, “Un Mondo di Solidarietà” per i bambini disagiati

di Redazione

 

 Napoli. Sarà presentato giovedì 18 dicembre il programma della settima edizione dello spettacolo di beneficenza: “Un mondo di solidarietà” promosso dall’associazione di volontariato “Raggio di Sole” e organizzato da Diego Di Flora e da Maria Grazia Cucinotta.

L’evento, che ha il patrocinio del Comune di Napoli, Assessorato alla Cultura e Assessorato ai Giovani e Creatività si svolgerà alle ore 21 di sabato 20 dicembre al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli. Una parata di ospiti interverranno allo spettacolo per esibirsi a favore di un progetto dedicato ai bambini disagiati di Napoli, tutti guidati dalla madrina d’eccezione Maria Grazia Cucinotta.

Alla presentazione parteciperanno: il direttore artistico Diego Di Flora; il regista Francesco Mastandrea, l’assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, Nino Daniele,il consigliere delegato della Mostra d’Oltremare, Peppe Oliviero, il consigliere del Comune di Napoli Antonio Borriello e i presentatori della kermesse, gli attoriMaria Mazza e Salvatore Esposito (da “Gomorra La Serie”).

La presentazione di “Un Mondo di Solidarietà” – VIDEO

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico