Napoli, rubano prosciutti e caffè in un supermercato: 3 arresti

di Redazione

 Napoli. I carabinieri della stazione di Napoli-Capodimonte hanno arrestato, per furto aggravato, tre uomini tra i 28 e i 29 anni notati all’interno di un deposito situato sulla Cupa Tozzole mentre erano intenti a scaricare prodotti alimentari da una Fiat Punto e da una Renault Twingo.

Insospettiti dall’atteggiamento dei tre, i militari li hanno avvicinati ehanno approfondito i controlli, chiedendo alla centrale operativa del comando provinciale se fossero stati denunciati furti in zona.

E’ stato così accertato, in breve tempo, che la merce era stata rubata poco prima da un supermercato in via Nicolardi e che anche la Punto utilizzata per il trasporto risultava rubata la notte precedente in zona ad una 22enne del luogo.

Sottoposti a perquisizione, i tresono stati trovati in possesso di arnesi da scasso. Sia la merce – 56 prosciutti e 20 confezioni di caffè -, del valore complessivo di oltre 20mila euro, che la Fiat Punto sono state restituite ai rispettivi proprietari. Gli arrestati saranno giudicati con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico