Campania

Maestri in Fiera, grande successo nel primo weekend

 Caserta. Si è brillantemente chiuso il primo weekend di Maestri in Fiera, la mostra dell’artigianato da venerdì scorso fino alla Festa dell’Immacolata, nell’A1 Expo – uscita autostradale A1 Capua.

I numeri, infatti, fanno presagire il successo di questa seconda edizione: nei primi quattro giorni sono oltre 20mila i visitatori stimati. Il picco più alto di affluenza si è raggiunto nella giornata di lunedì. E proprio l’8 dicembre l’ospite d’eccezione della serata è stata Raffaella Fico, accolta calorosamente dal pubblico e dal conduttore radiofonico Gigio Rosa, che ha seguito la diretta per Radio Marte.

Raffaella Fico, accompagnata dal fidanzato e promesso sposo Gianluca Tozzi (figlio di Umberto, ndr) ha risposto alle domande del conduttore anche sulla sua prima fatica discografica, “Rush”, presentata qualche giorno fa a Milano.

La showgirl ha poi completato la visita facendo un giro tra gli stand, tra gli scatti e l’entusiasmo di visitatori ed espositori. Infine, un saluto dal palco che ha visto sfilare le spose di Casartigiani Caserta.

Chiude così il primo week end di Maestri in Fiera, che tornerà il 12, 13 e 14 dicembre, dalle 9 alle 22, con ancora altre novità e tanti ospiti. Tra tutti, spicca il nome di Paola Caruso, meglio conosciuta come “la Bonas” di ‘Avanti un altro’, il programma televisivo di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, infermieri della Pediatria aggrediti da due genitori. Graziano: "Ripristinare sorveglianza" - https://t.co/zVqJplG5L4

Ztl e multe ad Aversa, M5S diffida vigili e assessore: "Nessuna risposta a nostra interrogazione" - https://t.co/Luj32jLgBK

Elezioni Gricignano, "Noi Ci Crediamo" conferma appoggio a Santagata Sindaco - https://t.co/MGwJr75DzE

Sanità casertana allo sbando, Fials: "Altro che modello svedese proclamato da De Luca" - https://t.co/6dsUDKuoD1

Condividi con un amico